2007-01-24

preghiera cheyenne


Ho nugoli di frecce per il mio arco,braccia forti per la mia ascia,occhio veloce,un cuore duro e liscio come un ciottolo di fiume. Eppure basterà, al falco della morte, posare il suo sguardo su di me, semplicemente.La morte è fatta così.
Concedimi, o Grande Spirito, di impararela lezione che hai nascosto in ogni foglia in ogni sasso. Io voglio essere forte, non per dominare il mio fratello, bensì per combattere il mio più grande nemico: me stesso. Fai in modo che io possa essere sempre pronto a venire da Te con le mani pulitee lo sguardo leale.Così che, quando la mia vita finirà al calare del tramonto, il mio spirito si presenti a Te senza onta.


(Preghiera Cheyenne)









2 commenti:

LadyP. ha detto...

ammazza è bello da pauraaaaaaa!!
wowowowowo
ciaoooooooooo
paola Lady P.

Anonimo ha detto...

... più ammiro e più mi rendo konto di non aver visto mai delle grafike kon dentro un'anima...le tue opere sono VIVE!!!
Non ho parole.. COMPLIMENTI!!!
Angela C.